venerdì 27 dicembre 2013

Sto in after.. dopo natale :')

Natale è ormai passato, spero davvero che sia stato per tutti voi un natale bellissimo, pieno di gioia e amore! ( in queste mie parole c'è più dolcezza del solito lo so u.u)
Spero che vi siate divertiti e che siate riusciti a godere questa festività tornando un po' bambini!
Il mio natale è stato molto.. natalizio :'D 
Come tutti gli anni mi sono svegliata verso le nove per fare il piatto delle meraviglie (una nostra tradizione) e andando in cucina ho trovato mia nonna già alle prese con i frittelli... alle nove di mattina! Poi ho passato il giorno mangiando, giocando mentre mangiavo, mangiando, e giocando a tombola mangiando.. la mattina di natale mi sono svegliata e chiaramente ho ricominciato a mangiare.. inutile dire che potrei essere facilmente scambiata per la "wreacking ball" di miley cyrus T_T ma vabbè ognuno sa a che cosa va incontro nelle festività natalizie quindi.. dopo il 6 gennaio a dieta!! ( è la convinzione che fotte la gente)
parlando di cose serie... tra pochi giorni cominciano i SALDI *-* Cinque lettere in grado di donare così tanta felicità *^*
Vabbè questo post sta venendo troppo lungo quindi vi lascio con un'immagine che mi piace tanto :') Buon anno a tutti XOXO

domenica 8 dicembre 2013

8/12/2013

L'otto dicembre. che giorno fantastico.. le case indossano il loro abito migliore, musica natalizia risuona dalle radio, film di natale in tv e il fuoco che scoppietta nel cammino (che naturalmente io non ho). Oggi ho trascorso il mio otto dicembre come tradizione: la mattina ho fatto un giretto nel mercatino di natale con la mia migliore amica (con tanto di colazione al bar yeah :3), pranzo leggero (pare vero) e poi via con le decorazioni (Ho tentato anche di fare una foto che poi metterò qui sotto ma non è venuta bene per niente, le luci sembrano blu quando in realtà sono tipo rosse e arancioni o.O ).
Non posso fare a meno di pensare che l'anno prossimo a quest'ora non sarò qui, seduta sul divano a fissare l'albero di natale con gli occhi sbrilluccicanti come quelli di una bambina e il mio cane che cerca di farsi fare le coccole vicino. L'anno prossimo l'albero lo farò dall'altra parte del mondo, con un'altra famiglia, in un'altra casa in un'altra atmosfera. Ho un magone terribile.. niente e nessuno mi impedirà di vivere quest'esperienza, lo desidero con ogni grammo del mio corpo però il natale è sempre il natale.. e l'idea di non passarlo con i miei nonni e tutta la mia famiglia mi rattrista un po'. Comunque, pensiamo positivo e vediamola da un'altra prospettiva.. sarà un'opportunità per  vedere come  festeggiano il natale dalla parte opposta del mondo, imparare nuove tradizioni e aprirsi a nuovi orizzonti.
Sono convintissima che non vi interessa ma dato che questo è il mio blog scrivo quello che mi pare (much love) e quindi vi informo che sono ancora nella mia fase felice, giuro che non riesco a smettere di sorridere, dicembre mi fa quest'effetto *-*
Buona notte e buon lunedì XOXO

domenica 1 dicembre 2013

2014 here i came

Dicembre finalmente è arrivato, l'ultimo mese del 2013.. questo mi fa riflettere. Sembra ieri che sul gruppo degli exchangers facevamo il conto alla rovescia per il primo settembre e mancavano tipo 258 giorni e invece stiamo già al primo dicembre, panic! Giorno per giorno sembra tutto più vero, tutto più reale, tutto più vicino. sono eccitata da morire, sogno ad occhi aperti il Canada praticamente.. sempre! allo stesso tempo però devo ammettere che la paura c'è.. però è davvero minima rispetto all'euforia :D
E' cominciato finalmente il periodo dell'anno che preferisco, quello natalizio *-* Girare per le strade del proprio paese o di Roma e vedere tante lucine colorate, alberi di natale ovunque e tanti sorrisoni mi mette davvero troppa troppa allegria, anche se sono piena di roba da studiare non riesco a non essere felice, Mi sento leggera, sento che sto vivendo a pieno e non so.. ho un momento di presa bene adesso (non si era notato nooo) ahahah :')
Piccolo aggiornamento: ho fatto il first, è stato un'ammazzata.. ho cominciato alle 12.15 e finito alle 20.15, fortunatamente erano tutti ragazzi e mi sono divertita da morire con loro!
Vi lascio con una bella immagine! Baci XOXO