venerdì 27 dicembre 2013

Sto in after.. dopo natale :')

Natale è ormai passato, spero davvero che sia stato per tutti voi un natale bellissimo, pieno di gioia e amore! ( in queste mie parole c'è più dolcezza del solito lo so u.u)
Spero che vi siate divertiti e che siate riusciti a godere questa festività tornando un po' bambini!
Il mio natale è stato molto.. natalizio :'D 
Come tutti gli anni mi sono svegliata verso le nove per fare il piatto delle meraviglie (una nostra tradizione) e andando in cucina ho trovato mia nonna già alle prese con i frittelli... alle nove di mattina! Poi ho passato il giorno mangiando, giocando mentre mangiavo, mangiando, e giocando a tombola mangiando.. la mattina di natale mi sono svegliata e chiaramente ho ricominciato a mangiare.. inutile dire che potrei essere facilmente scambiata per la "wreacking ball" di miley cyrus T_T ma vabbè ognuno sa a che cosa va incontro nelle festività natalizie quindi.. dopo il 6 gennaio a dieta!! ( è la convinzione che fotte la gente)
parlando di cose serie... tra pochi giorni cominciano i SALDI *-* Cinque lettere in grado di donare così tanta felicità *^*
Vabbè questo post sta venendo troppo lungo quindi vi lascio con un'immagine che mi piace tanto :') Buon anno a tutti XOXO

Nessun commento:

Posta un commento