sabato 4 gennaio 2014

Anno nuovo vita nuova, dicono.

Apro questo post augurando a tutti voi, anche se con clamoroso ritardo, un bellissimo anno. Il 2014 è cominciato non mi sembra vero! Non parto l'anno prossimo per il Canada, parto quest'anno. Non lascio tutti per dieci mesi l'anno prossimo, lo faccio quest'anno. Non vado incontro alla sfida più grande della mia vita fino a adesso l'anno prossimo, la affronto quest'anno. Questo sarà l'anno della grande partenza, della mancanza, e delle tante lacrime che siano di gioia o di tristezza. Sarà l'anno dell'avventura più folle e meravigliosa che io potessi affrontare, l'anno della mia prima alce e i  miei primi -20°. Questo sarà l'anno del mio primo natale con una nuova famiglia dall'altra parte del mondo. Sarà l'anno delle nuove tradizioni, delle mille risate, delle parole inventate e delle grandi, enormissime figuracce. QUESTO SARA' IL MIO ANNO. Mio e di tutti quei folli che, come me, stanno per affrontare tutto ciò. Ragazzi godiamoci a pieno tutto, rimbocchiamoci le maniche e partiamo per il viaggio più bello di sempre.

Anno nuovo vita nuova dicono e quindi.. nuovo design per il mio blog! So che non è bellissimo però mi rappresenta al momento quindi va più che bene! Onestamente quest'anno non è cominciato proprio al massimo per me anzi.. spero solo che vada migliorando perchè altrimenti la vedo davvero dura! Comincio a provare una sorta di odio per la sts. a natale tutte le associazioni hanno inviato qualcosa, che sia un'e-mail o una lettera per posta con un calendario e invece.. sts niente, nemmeno un misero "buon natale e felice anno nuovo!... no seriamente un minimo! Ho ricevuto e-mail di auguri persino dalla globo solo perchè una volta avevo dato il mio indirizzo per ricevere il catalogo tipo a Maggio! Inoltre io dovrei fare la seconda parte dello slep test (quella che con sts si fa a casa da soli e poi devi inviare) però non mi hanno fatto sapere nulla e, tanto per dirne un'altra, dopo che ho pagato la prima rata non mi hanno inviato nemmeno mezza e-mail di conferma.. bha. non so che pensare!
Scusate (ammesso che ci sia qualcuno che sia arrivato fin qui) per la lunghezza del mio post ma avevo davvero bisogno di sfogarmi. Nella speranza che questo sia davvero il mio anno vi lascio. XXX


Nessun commento:

Posta un commento