martedì 7 gennaio 2014

It's the start of something new

Si ricomincia. Le case hanno perso i loro addobbi, via tutte le lucine che tanto ci hanno rallegrato. Via i bigliettini di natale glitterati sopra ai mobili. Via film e canzoni di natale ovunque.. via aria di festa.. si ricomincia! Stamattina sveglia alle 7... CHE TRAUMA. Questa è stata sicuramente una giornata molto molto devastante, le ore a scuola non passavano mai e, tanto per dire che fortuna che ho avuto oggi, sono andata a tennis e le mie scarpe erano sparite cosi ho dovuto giocare in stivaletti.. che tortura!
Oggi mentre vedevo mia mamma smontare tutti gli addobbi ho cominciato a pensare e ho realizzato che la prossima volta che vedrò casa tutta addobbata sarà tra due anni! Chissà quante cose saranno cambiate per allora. Non nego che a volte i cambiamenti mi fanno paura però questa volta sono pronta a affrontarli.
Vabbè niente questo era un post un po' no sense però avevo voglia di scrivere e quindi niente, ho scritto :')
Spero che questo non sia stato un giorno tanto traumatico almeno per voi! XX

So che probabilmente non vi interesserà ma ho intenzione di provare a fare un video e caricarlo prossimamente.. chissà che verrà fuori! Se vi va lasciate un commento e ditemi cosa ne pensate :)

Nessun commento:

Posta un commento