venerdì 7 febbraio 2014

Londra *-*

Ben tornati alla: vita segreta di una speranzosa Canadese! Sono secoli che non aggiorno, lo so.. purtroppo la prigione guidata da dittatori in cui i miei si ostinano a mandarmi tutte le mattine, 5 giorni a settimana mi tiene parecchio impegnata. Comunque, di novità non ce ne sono molte, STS non si è fatta sentire molto (straaaaaaaaano), mi hanno solamente inviato la seconda parte dello SLEP TEST da fare a casa, alcuni vaccini che devo fare e la richiesta del secondo pagamento più la copia del pagellino. Ho fatto tutto mi rimane solo il vaccino... quale immensa gioia! A parte queste piccole cose 0 novità. tutto procede normalmente, troppo normalmente. Voglio sapere dove andrò, quando andrò e sopratutto da chi andrò! Sono così euforica, impaziente, agitata, felice, speranzosa che non riesco a pensare a altro. Sono appena tornata da una cena e sono stata tutto il tempo a parlare con una mia amica che ha appena saputo di essere stata presa per un mese in canada con asf (non ha scelto 10 mesi perchè + grande di me di un anno). Finalmente qualcuno che mi capisce Dio santo! Lo so che questo post sta venendo lungo ma non me ne frega niente u.u 
Parlando d'altro... Sono tornata da una settimana da LONDRA, cazzo una delle città che io ho sempre sognato, uno dei miei sogni più belli finalmente avverato! Proprio il giorno che sono partita io si è scatenato il diluvio universale, ho fatto giusto in tempo a arrivare a Fiumicino e a decollare che lo hanno chiuso, quando si dice botta di culo! Arrivati a Londra, primo giorno pioggia a dirotto e poi solo sole, tanto sole *-*.
Quella città di certo non ha deluso le mie aspettative, bellissima! gli edifici a angolo smussato mi ricordavano tanto Parigi, l'atmosfera così British poi mi faceva impazzire.. giudizio finale: Fantastica. ci tornerei? anche subito. Tra l'altro mentre stavo a Trafalgar Squere noto qualcosa di molto molto interessante.. L'ambasciata canadese! inutile dirlo che ho fatto più foto a lei che alla piazza u.u
Vi lascio con alcune foto del mio bel soggiorno Londinese!
XOXO



























Nessun commento:

Posta un commento