lunedì 10 febbraio 2014

Data di partenza!

23 agosto 2014.
Questo sarà il grande giorno. Quello che sto sognando da 4 lunghissimi anni. il giorno in cui io, maria gabriella, appena diciassettenne e sempre vissuta in un piccolo paesino circondata da facce familiari e luoghi conosciuti, prenderò il volo verso il Canada, la grande terra nord americana. Sarà il giorno dell'emozione più intenza della mia vita, il giorno della paura, dell'euforia e dei sorrisi mischiati a lacrime. Dio solo a pensarci mi vengono i brividi! Sembra così reale adesso.. ancora non ci credo che sto veramente per farlo, mi sembra ieri che ero andata "per scherzo" alla riunione informativa di Intercultura e ora eccomi qui, a un passo dalla sfida più bella e ardua di sempre. Non vedo l'ora di partire, non vedo l'ora di mettermi in gioco, di crescere e di imparare a controllarmi. Adesso chiudo perchè sta venendo più lungo del previsto però niente, volevo solo dire che sono felicissima e mi sento un po' più vicina al mio bel sogno *-*
XOXO

p.s per chi se lo stesse chiedendo no, non ho ancora una famiglia ma penso positivo, in fondo è appena febbraio :)

p.p.s
In fondo è appena febbraio.... e fu così che si ritrovò a agosto ancora orfana 'o'


Nessun commento:

Posta un commento