mercoledì 28 agosto 2013

News

ok dal titolo si può intuire.. ho delle novità! Praticamente ho chiamato la sede STS a milano e, convintissima che ce ne fosse una anche a roma, ho chiesto alla ragazza che mi ha risposto, il numero di roma..scoperta: non esiste una sede a roma! Praticamente gli incontri informativi in giro per l'italia, perchè no, non li puoi chiamare colloqui informativi a quanto pare, li fanno i volontari che si muovono da milano. e fin qui ci stiamo.. problema: io voglio andare in Canada, gli incontri informativi si tengono a partire da ottobre-novembre e mi hanno detto che per il canada ci sono pochi posti e se aspetto gli incontri rischio di non trovare più posto! quindi la soluzione è: iscriviamoci senza fare l'incontro informativo! quindi niente tutto ciò per dire che lunedì mi iscrivo yeeeeeee :D
Oggi, tra l'altro, stavo cercando un vestito per una festa dei 18 e mi sono imbattuta in un bellissimo giacchetto invernale rosso, con mamma lo stavamo valutando e mi ha detto: ma poi con questo che ci fai è troppo pesante! ci ha pensato un po'e poi mi ha detto però se devi andare in canada.. e io : bene, sto anche in pandan con la bandiera :D . Ok magari a voi non frega niente ma il blog e mio e scrivo quello che voglio buahahaha :'3 Un bacio xx

Nessun commento:

Posta un commento