martedì 27 agosto 2013

Post no sense

Sono le 23.50 , 27 agosto, mancano 15 giorni all'inizio della scuola ( T.T), 4 giorni all'inizio di settembre e poche ore alla chiamata che farò per fissare il mio bel colloquio informativo a roma (yeee).
Comunque, come avrete probabilmente notato, questo è un post altamente no sense! ho parlato poco delle mie vacanze in malawi perché ho (saggiamente) deciso di non ammorbarvi tutti raccontando cose che probabilmente neanche vi interessano, se però c'è qualcuno interessato vi lascio il link del mio profilo, c'è un album con le foto :) https://www.facebook.com/mariagabriella.bizzaro
 In questi giorni da me piove, non ho niente da fare, o meglio, dovrei fare i compiti ma non ne ho voglia quindi non ho niente da fare e perciò mi sono data all'arte, se così si può definire.. :D

questa ci ho messo un intero pomeriggio a farla, so che fa abbastanza schifo ma la frase è bella e ne vado fiera :D

questo invece è un collage che ho fatto ritagliando tutte le informazioni sul canada dai vari cataloghi delle associazioni, è venuto grande due pagine ma non ho fatto la foto al dietro :P




IMPORTANTE
Questo è un gruppo per tutti quelli che vogliono/pensano/sperano/desiderano partire /partono con sts 2014-15 https://www.facebook.com/groups/ExchangeStudentSTS/ 

Nessun commento:

Posta un commento