giovedì 29 agosto 2013

aspettando settembre

Settembre... perchè sei così lontano? voglio iscrivermi, voglio rendere tutto questo mio sogno più concreto. ho bisogno di certezze. è quasi l'una e io come al solito non riesco a dormire, mille pensieri mi frullano per la testa e non riesco a venirne a capo. controllo l'e-mail non si sa quante volte al minuto per vedere se quelli di STS mi hanno mandato il catalogo per iscrivermi. Vorrei riuscire a godermi in pieno questi ultimi giorni di estate, di libertà.. ma non so perchè non ci riesco e mi sento quasi in colpa... non so neanche perchè io stia scrivendo al momento, so solo che ne avevo un gran bisogno.. in fondo questo è una specie di diario perciò se ho bisogno di sfogarmi quale posto migliore?
notte xx

Nessun commento:

Posta un commento