sabato 7 settembre 2013

i just wanna leave.

Sono stufa. Stufa di essere come sono, troppo disponibile, sincera, debole.. stufa delle persone false, delle ragazze che pensano che per essere belle basti avere un tacco 15 e un top come vestito. stufa degli amici occasionali, quelli che li trovi solo quando loro ne hanno bisogno. stufa di quelli che illudono la gente, dei lunatici, degli stronzi. stufa della monotonia, stufa di essere considerata ormai sempre nello stesso modo, stufa del giudizio degli altri costantemente negativo, stufa del fatto che nessuno mi riesce a capire... sono stufa di essere stufa.

scusate lo sfogo ma io davvero non ce la faccio più.. voglio solo andare via.



Passando a un argomento pià allegro.. ieri sera appena arrivata a casa (dopo essermi fatta circa 2km sotto il diluvio universale con il mio motorino che in salita va a 10 e che praticamente non ha niente di funzionante), dopo aver parcheggiato, incontro nonno che mi chiama e mi fa: questo è arrivato per posta! e io ero tipo *_________* (ricordiamoci che tutta la conversazione è avvenuta sotto la pioggia!)
Quindi si, in parole povere..... Finalmente il catalogo è venuto a me! *^*
Questi sono tutti i miei bei cataloghi: WEP, youabroad, BEC, STI, intercultura, EF e.... S T S *-*



       Sogni d'oro.. sperando che almeno voi in questo ultimo week-end di libertà siate felice!

Nessun commento:

Posta un commento