E se non mi prendessero? se alla fine mi facessi troppi film mentali e il canada non fosse bello come mi aspetto? e se capitassi in una pessima host family? E se venissi bocciata o rimandata in italia perdendo così l'opportunità di una vita, la fiducia dei miei e i soldi? se non dovessi farcela in canada? e se rimanessi sempre chiusa nel mio guscio finendo per deprimermi e sprecare dieci mesi? e se ...
"ci sono parole "e" e "se" che da sole non hanno nulla di minaccioso, ma se le metti insieme una vicina all'altra hanno il potere di tormentarti per tutta la vita: "e se... e se... e se...".
Probabilmente è normale che io mi senta così, fino a adesso c'è stata l'estate e si sa, tutto sembra più bello d'estate ma tra pochi giorni ricomincerà la solita routin, la monotonia, le giornate grigie chiusa in casa a studiare 6 ore al giorno, l'ansia per i compiti in classe e io avrò sempre più voglio di partire. Continuo a ripetermi: cazzo mimmi hai solo paura è normale, questo è il tuo sogno, sei a un passo dal farlo avverare non tirarti indietro, altrimenti te ne pentiresti per tutta la tua vita.
Perciò vado avanti a passi decisi verso la mia metà che ora è più vicina e tangibile che mai.
Ragazzi questo è un messaggio per voi ma anche per me stessa: NON SMETTETE MAI, MAI, MAI, MAI DI CREDERE IN VOI STESSI, INSEGUITE I VOSTRI SOGNI SEMPRE E NON ABBIATE PAURA DI RISCHIARE, LA VITA E' SOLAMENTE UNA E RELATIVAMENTE BREVE PERCIò VIVIAMOLA A PIENO.
…la vita è una scalata, ma la vista è grandiosa.
Vi lascio con questa canzone che mi da sempre la carica e la forza di andare avanti e non abbattermi mai!
Notte XX
http://www.youtube.com/watch?v=jpTYG_Sqqdg
Nessun commento:
Posta un commento