martedì 3 settembre 2013

The climb

questo post è un po' il continuo di quello in basso, non ne ho scritto solo uno perchè con la foto mi si incasinava tutto, anche da qui possiamo dedurre che sono una pessima blogger, by the way... ora è finalmente il mio momento, sono anni che assisto a exchangers che si iscrivono, fanno i seminari, compilano dossier e partono.. questo è finalmente il MIO anno. Sono felice ma HO PAURA, TANTA PAURA.
E se non mi prendessero? se alla fine mi facessi troppi film mentali e il canada non fosse bello come mi aspetto? e se capitassi in una pessima host family? E se venissi bocciata o rimandata in italia perdendo così l'opportunità di una vita, la fiducia dei miei e i soldi? se non dovessi farcela in canada? e se rimanessi sempre chiusa nel mio guscio finendo per deprimermi e sprecare dieci mesi? e se ...


"ci sono parole "e" e "se" che da sole non hanno nulla di minaccioso, ma se le metti insieme una vicina all'altra hanno il potere di tormentarti per tutta la vita: "e se... e se... e se...".


Probabilmente è normale che io mi senta così, fino a adesso c'è stata l'estate e si sa, tutto sembra più bello d'estate ma tra pochi giorni ricomincerà la solita routin, la monotonia, le giornate grigie chiusa in casa a studiare 6 ore al giorno, l'ansia per i compiti in classe e io avrò sempre più voglio di partire. Continuo a ripetermi: cazzo mimmi hai solo paura è normale, questo è il tuo sogno, sei a un passo dal farlo avverare non tirarti indietro, altrimenti te ne pentiresti per tutta la tua vita.
Perciò vado avanti a passi decisi verso la mia metà che ora è più vicina e tangibile che mai.
Ragazzi questo è un messaggio per voi ma anche per me stessa: NON SMETTETE MAI, MAI, MAI, MAI DI CREDERE IN VOI STESSI, INSEGUITE I VOSTRI SOGNI SEMPRE E NON ABBIATE PAURA DI RISCHIARE, LA VITA E' SOLAMENTE UNA E RELATIVAMENTE BREVE PERCIò VIVIAMOLA A PIENO.

…la vita è una scalata, ma la vista è grandiosa.


Vi lascio con questa canzone che mi da sempre la carica e la forza di andare avanti e non abbattermi mai!
Notte XX
http://www.youtube.com/watch?v=jpTYG_Sqqdg






Nessun commento:

Posta un commento