domenica 16 giugno 2013

-4

è domenica 16 giugno, sono le 16.38, fa caldo e mancano Q U A T T R O giorni alla mia iscrizione *-*
Questo, lo dico subito, sarà un post un po' insensato perchè no, non ho niente di nuovo da dire e si, volevo aggiornare per farvi capire quanto sia fomentata per questo colloquio *-* dovrò andare a roma e muovermi con la metro alle 3 di pomeriggio ma..dettagli!!
L'altro giorno sono andata a Roma e "per caso" mi sono trovata nella via dove si trova l'ufficio della WEP, mi sono appostata davanti al portone aspettando che non passasse nessuno e ho fatto la foto al citofono.. sono malata lo ammetto T.T
Prima di decidere di fare quest'esperienza ho letto circa 50 blog, dal primo all'ultimo post e ora che ne ho aperto uno io, che ho chiamato per la prima volta la WEP mi sembra tutto più vero, è un sogno! Credo che questa sia un'esperienza fantastica, conoscere una nuova cultura, nuove tradizioni da apprendere e da far imparare, nuova lingua, nuove feste, nuove abitudini, nuova mentalità! Desidero fare quest'esperienza per trovare e superare i miei limiti, per rendermi più autonoma, per viaggiare e per crescere. Ho solo 16 anni e già penso a tutte queste cose, forse sarà troppo per alcuni ma IO VOGLIO FARLO! Voglio andarmene dall'Italia, non che non mi piaccia ma sento che mi sta stretta. E' un paese bellissimo per carità, magari ci tornerò, o magari dopo che dico queste cose, troverò un lavoro e ci resterò, però ho bisogno di andare, scoprire, sperimentare e imparare. ho voglia di vivere e di divertirmi e sopratutto di far realizzare questo mio grandissimo sogno!
Baci :*


Nessun commento:

Posta un commento