sabato 15 giugno 2013

what a wonderful life!

Ciao a tutti questo è il mio primo post perciò.. vai con le presentazioni!
mi chiamo maria gabriella bizzaro (nome molto corto naturalmente) ma tutti mi chiamano mimmi, ho 16 anni e sono di poggio mirteto un piccolo paesino vicino Roma. sogno di fare un anno all'estero da parecchio tempo ormai.. la prima volte che ne ho sentito parlare è stata più o meno 4 anni fa quando una compagna di scuola di mio fratello è andata in Texas un anno con afs. Subito ho pensato che quella ragazza dovesse essere molto coraggiosa e forte, un anno senza la mia famiglia mi sembrava davvero troppo, la ammiravo!poi con il tempo ci ho pensato e ripensato molte volte. Mi sono finalmente convinta quando, circa dieci mesi fa, sono andata a una sorta di riunione informativa della afs tenuta nel mio paese, a quel punto tutto mi è sembrato chiaro, tutto era diventato possibile, io dovevo fare l'anno all'estero! da li mi sono informata tantissimo su molte associazioni, ho cassetti pieni di cataloghi svogliati e ri-sfogliati.
I paesi che mi affascinano di più sono quelli del nord europa, gli states e il canada però gli USA mi hanno letteralmente stregata *-*
Coomunque mi sto dilungando uin po' troppo e rischio di diventare pesante (ammesso che ci sia qualche povera anima che stia leggendo o che comunque sia arrivata a fine post)
Buon sabato :D

Nessun commento:

Posta un commento