venerdì 21 giugno 2013

Alternative

Panico! oggi mia madre ha sentito alla televisione che un altro matto in america è entrato in un luogo pubblico e ha sparato a tutti e mi ha detto "mi sa tanto che io non ti ci mando". ora, non è la prima volta ne che succedono cose simili negli States, ne che mia mamma mi dice così perciò comincio davvero a preoccuparmi, insomma gli States sono fantastici ma non vorrei avere sulla coscienza un suo infarto . Ho un'alternativa agli States, e devo ammettere che mi sento in colpa anche solo a pensarci, La Finlandia, con le magnifiche aurore, le saune, i tuffi nell'acqua ghiacciata, il freddo e bianco natale, un clima così freddo ma un'atmosfera talmente calda *.* il problema però è che la WEP non fa programmi in finlandia (voglio morireeee D'''':) perciò mi dovrò affidare alla STS, ho chiesto a vari exchangers e , a differenza della WEP, me ne parlano tutti bene, non ci sono abituata lo ammetto :D
Certo la mia prima scelta rimarranno sempre gli States che sono srubkilfb *-* però posso stare tranquilla perchè, in caso i miei ci ripensassero, avrò subito per loro un'alternativa molto buona e fattibile :D
Semmai andassi in Finlandia dovrei cambiare tutto, la to do list e varie cose ma onestamente non penso proprio che questi siano i problemi della vita e pur di fare questa esperienza farei di tutto :D
concludendo quindi, per ora rimane tutto così, devo iscrivermi alla selezione con wep per gli usa poi andrò in africa, li mia madre parlerà bene con papà e decideremo, usa con wep o finlandia con sts.
Vi terrò aggiornati giuro :D
Baci :*

Nessun commento:

Posta un commento