martedì 18 giugno 2013

panico

-due. due giorni e poi è fatta, sarò una weppina speranzosa, ma pu sempre una weppina *-* in realtà non mancano due giorni perchè è passata la mezzanotte perciò... MENO UNO, oh Zeus *0* mancano solamente 39 ore *0*
però, c'è un però. Oggi stavo a cena fuori con mamma, zia e company, esce fuori l'argomento America e zia è tipo shoccata e praticamente ha fatto un lavaggio del cervello a mamma che si era tanto bene convinta dicendole che l'America è pericolosa, che un anno senza mai vedersi è troppo ecc ecc. Ora, io mi chiedo, zia, ma perchè mi fai ciò?? Mamma poi è venuta a sapere che la famiglia può essere di ogni tipo (padre o madre single o vedovo, eterosessuali o meno) e mi ha detto, ora noi andiamo al colloqui, io gli chiedo come classificano le famiglie e, se mi convince bene, altrimenti no. io in tutto ciò ero tipo

Non lascerò che tutto vada a puttane, NO, NO.NO! Non mollerò. non lo farò!!

Notte :*

p.s
scusate se aggiorno solo ora ma sono stata al mare oggi, poi a cena fuori appunto con zia e sono rientrata ora :P

Nessun commento:

Posta un commento