lunedì 17 giugno 2013

WEP ti prego non deludermi!

Mancano solo TRE giorni alla mia iscrizione, fomento time *O*
By tha way.. ricordate quando ho detto che della WEP ne avevo sentito parlare solo bene? BHe ecco.. devo rimangiarmelo. Proprio a tre giorni dalla mia iscrizione, quando ero piena di certezze, mi crolla il mondo sulle spalle ricevendo parecchi commenti negativi sull'associazione da parte di exchangers tornati che mi sconsigliano di iscrivermi. Ora, sarò stupida, ritardata, incosciente, pazza e non so cos'altro ma io mi sono innamorata della WEP! Cioè, a me ispira davvero molto, il personale mi è sembrato efficientissimo e molto disponibile perciò.. io andrò contro corrente e mi iscriverò con loro!!
Se anche tu che stai leggendo (sempre ammesso che ci sia un tu) vuoi iscriverti ma senti commenti negativi sulla tua futura associazioni sappi che nessuna associazione è perfetta, di commenti negativi ce ne sono con tutte perciò non ti scoraggiare, prendi il telefono, componi il numero e fissa il colloquio!
In conclusione... WEP, ti prego, non deludermi.

             -futura weppina speranzosa!
                                                          

Nessun commento:

Posta un commento