Allora, cominciamo dall'inizio. Premesso che l'appuntamento era per le 3, mi sono svegliata alle 10 e 30, fatta la doccia e tutto, ho mangiucciato qualcosa e sono partita con mamma (come al solito in ritardo).
Abbiamo corso talmente tanto da arrivare con un'ora di anticipo >.< Facevano 39°, volevo morire! ci siamo chiuse in una libreria e abbiamo aspettato. Alle tre precise finalmente ho potuto suonare al citofono, quel bellissimo citofono con scritto WEP, interno 5, da me fotografato circa una settimana fa :3
saliamo e subito ci accoglie la professoressa Livia (mi sono ridimenticata il cognome), entriamo in questo ufficio (dove, tra l'altro, si svolgeranno i colloqui di selezione e lo slep test per tutti gli studenti che fanno riferimento all'ufficio di Roma) tutto bianco con un tavolino ordinatissimo in cui lei aveva già disposto tre cataloghi per l'anno 2014-15 e le magiche penne riciclate della WEP *-* . Cominciamo così a parlare e mamma gli fa 3456789 domande. Ora, già so che questo post è troppo lungo e nessuno se lo cagherà, perciò non mi metto a scrivere tutto ciò che ci ha detto però se avete qualche domanda scrivetemi un commento o un messaggio su facebook e risponderò molto volentieri :D Comunque, siamo state li dentro per circa un'ora e alla fine, quando finalmente siamo uscite, mamma mi fa: bhè però ancora non mi ha convinto molto, devo essere sicura che finisci in una buona famiglia .______. oh goshhhhh!!!!! Ha detto che deve parlarne con papà ma io sono speranzosa :D Per quanto riguarda l'iscrizione, anzi la pre-iscrizione (cioè l'iscrizione al colloquio di selezione) devo farla on-line ma la farò sabato perchè mamma ha detto che oggi e domani non può, bha! Lo so che vi sto ammorbando (perdonatemiiiii @.@) perciò vi lascio con la foto del catalogo nuovo e della super penna!! (perdonate la qualità ma l'ho fatta con il cel :P )
Sono troppo felice per te :D
RispondiEliminaAwwww grazie mille *-*
RispondiElimina